Privacy Policy
Home > BENESSERE > Primavera in allegria

Una nuova linea tutta al naturale per corpo e casa

 

Se l’inverno e il freddo hanno messo a dura prova la pelle e l’umore, la primavera risveglia la voglia di coccolarci, di prenderci cura del nostro aspetto esteriore, e di divertirci.

La linea cosmetica YOPE è la risposta a queste nostre esigenze! Un linea giovane, dal packaging accattivante, ma che non risparmia sulla qualità degli ingredienti.

Cosa non può mancare nel nostro beauty per questa primavera?

Sicuramente la crema mani, che con il suo mix di olio di argan, olio di cocco, olio di oliva e burro di karitè lascia la pelle idratata e protetta, e ne riduce l’invecchiamento. La crema viene proposta in tre versione, tutte da sniffare: tè verde e menta, zenzero e sandalo, salvia e caviale verde.

Per il corpo?

L’accoppiata vincente è data dai saponi liquidi e dalle lozioni cremose, ricchissimi di vitamine e con estratti naturali di vaniglia e cannella (rigeneranti ed antinfiammatorie), fico (dall’altissimo potere antiage) e verbena (rilassante e lenitiva).

Tutte le formulazioni non contengono parabeni, siliconi, coloranti, sles e sls.

E per le famose “pulizie di primavera”?

YOPE ha pensato anche a questo!

Tre detergenti dalle profumazioni delicate, sicuri per l’ambiente e biodegradabili: pulizia vetri, pulizia bagno e il multifunzione per tutte le superifici. Non contenendo cloro, sbiancanti ottici, parabeni, sles, sls, peg, sono adatti anche a chi ha animali in casa!

La linea comprende molti altri prodotti corpo e casa, tutti creati con la stessa filosofia di naturalezza ed efficacia.

Venite a scoprirli in negozio: Un angolo di te, via Trivellari 13 a Modena.

You may also like
Se ti dico Modena e Reggio?
Ascoltarsi e dare valore
Il massaggio Shiatsu e la disabilità
Alle Pergolesi il corso di T.M.A. per bambini e ragazzi diversamente abili